ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Grecia: Karagounis avverte tutti
Grecia: Karagounis avverte tutti

Grecia: Karagounis avverte tutti

Il centrocampista nonché capitano della Grecia squadra inserita nel Gruppo C insieme a Colombia, Giappone e Costa D’Avorio avvisa tutte le squadre del girone.

Secondo il parere di tutti soprattutto degli addetti ai lavori la Grecia ha pochissime possibilità di superare il girone ed approdare alla fase a eliminazione diretta del Mondiale. Il Gruppo C pur essendo il girone col tasso tecnico minore di tutto il Mondiale sembra però che sarà destinato ad essere anche quello più combattuto.

Il girone non è di quelli impossibili davanti alla Grecia ci saranno squadre come la Costa D’Avorio che di certo non è imbattibile, il Giappone del mister Zaccheroni che è sullo stesso piano della formazione ellenica ed infine la Colombia l’unica squadra forse più forte della Grecia. La prima partita che si giocherà sabato 14 giugno alle 18 sarà proprio Colombia – Grecia.

La Grecia pur giocando contro la favorita del girone non partirà di certo sconfitta anzi data l’assenza di Falcao nelle file colombiane la Grecia si sente in grado di poter fare anche risultato. Come ha dichiarato il capitano Georgios Karagounis ieri in un’intervista.

Karagounis è apparso molto infastidito delle continue voci che danno la sua Grecia già fuori dal Mondiale ed ha affermato con sicurezza che chiunque non porterà rispetto alla nazionale greca la pagherà cara. Il centrocampista dichiara che tutta la Grecia se gioca da squadra vera può arrivare lontano. Loro sanno chi sono e cosa sono in grado di fare.

Il centrocampista si è dichiarato prontissimo per cominciare il Mondiale anzi non vede l’ora di partire con questa avventura. Karagounis sa bene che per il momento ci sono tre partite a disposizione e sarà assolutamente vietato sbagliare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*