ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Germania: Loew è sotto stress
Germania: Loew è sotto stress

Germania: Loew è sotto stress

Il tecnico della Germania inserita nel Gruppo G insieme a Portogallo, Stati Uniti e Ghana ieri si è dichiarato notevolmente stressato per il Mondiale.

A poche ore dall’inizio del Mondiale l’ansia cresce e mette a dura prova la tranquillità di tutti. A farne le spese è l’allenatore della Germania Loew che ieri un’intervista ha dichiarato addirittura di non dormire più la notte già da mesi in vista del Mondiale.

Loew passa il tempo anche di notte ad analizzare, a ragionare e a prendere appunti sulle squadre che la Germania dovrà affrontare nel suo Gruppo. Loew arrivò alla guida della Germania nel Europeo del 2008 in cui la Germania fu una vera protagonista come anche il Mondiale 2010 e il successivo Europeo 2012.

Il tecnico tedesco ha dichiarato di avvertire troppa pressione sulla sua nazionale che lui riesce comunque ad affrontare grazie a qualche pausa che si concede molto spesso per fermarsi a fiatare e tranquillizzarsi. Loew ha dichiarato che al momento non si sente affatto cotto anzi è carico e pronto per l’avventura del Mondiale.

Intanto Fran Beckembauer ha rilasciato anche lui delle dichiarazioni riguardo la Germania ed il Mondiale in generale affermando che se lui dovesse scommette su una nazionale europea vincente del Mondiale lo farebbe senz’altro sulla sua Germania che ormai secondo Beckembauer è pronta per alzare un trofeo al cielo. La favorita comunque per l’ex difensore tedesco resta il Brasile.

L’attaccante Miroslav Klose ieri ha dichiarato che tra i suoi obiettivi del Mondiale c’è di raggiungere il maggior numero di reti segnate. Klose afferma che da tempo vuole raggiungere questo obiettivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*