ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Rossi dichiara guerra a e Marquez
Rossi dichiara guerra a e Marquez

Rossi dichiara guerra a e Marquez

Rossi ha dichiarato che lotterà fino alla fine con Lorenzo e Marquez. Una sorta di dichiarazione di guerra (sportiva ovviamente) che il Dottore ha lanciato ai suoi avversari più agguerriti.

Valentino è consapevole che per battere i due deve spingere la massimo una moto che deve stare in condizioni perfette. Rossi non vuole alzare bandiera bianca e intravede molti spiragli per tornare a vincere e dare filo da torcere al primo in classica, il mostro Marc Marquez. Il Gp di Catalogna è la settima prova della stagione e correrà domenica sul circuito di Montmelò.

La pista è alla portata del pilota pesarese e dal Gp del Mugello ha ottenuto buone sensazione dalla sua moto. Valentino è convinto che i tecnici riusciranno nell’impresa di trovare il miglior assetto della moto, l’unica arma per poter competere contro Marquez e Lorenzo.

Dopo la buona gara al Mugello, anche Jorge Lorenzo è ottimista sulla buona riuscita del Gp di Spagna e desidera confermarsi davanti al pubblico di casa e conquistare il primo successo dell’anno su un circuito dove ha sempre fatto bene. Nel Gp del Mugello il pilota spagnolo ha girato forte e per poco non ha centrato la vittoria.

Dal punto di vista fisico sta bene e la moto sta andando alla grande, anche se esistono ancor margini di miglioramento. Montmeló è uno dei suoi circuiti preferiti e Lorenzo ce la metterà tutta per salire sul podio, possibilmente al primo gradino. Tutti si dicono ottimisti, ma l’ultima parola spetta sempre al solito Marc Maruqez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*