ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Sampdoria: clamoroso Garrone vende la società
Sampdoria: clamoroso Garrone vende la società

Sampdoria: clamoroso Garrone vende la società

Edoardo Garrone lascia la società doriana dopo che è stata in mano per 12 anni alla sua famiglia, il nuovo presidente è Massimo Ferrero.

Incredibile notizia in casa Sampdoria, il presidente Garrone lascia. Dopo 12 anni in cui la famiglia Garrone ha fatto da capo alla società, il figlio Edoardo stamattina convoca una conferenza stampa urgente in cui dichiara di aver lasciato la società.

Garrone ha dichiarato che i suoi obiettivi erano due, il primo era quello di mettere la Sampdoria al sicuro e il secondo di cedere la società a qualcuno di affidabile. Garrone confessa che da sette anni sono molte le proposte per acquistare la Sampdoria ma lui non ha ceduto perché non ha visto credibilità negli acquirenti.

Adesso invece Garrone è stato subito convinto che si stava mettendo nelle mani giuste ovvero quelle di Massimo Ferrero imprenditore cinematografico che gli ha ispirato fin da subito sicurezza dimostrandogli serietà e voglia di fare ed ha convinto Garrone che da presidente farà molto bene.

Garrone ha voluto ricordare questi 12 anni di presidenza della sua famiglia in cui la Sampdoria è stata salvata per ben due volte proprio quando fu acquistato dal padre quasi sull’orlo del fallimento e dopo la promozione in serie A dopo l’anno di serie B che rischiava di portare la Sampdoria nel baratro.

Intanto il nuovo presidente Ferrero ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da numero uno della Sampdoria definendo la sua Samp come Ben Hur. Ferrero ha anche parlato dell’allenatore Sinisa Mihajlovic definendolo il suo mito e promettendo ai tifosi che qualora dovesse servirgli gli porterebbe Antonio Cassano giocatore che piace molto al nuovo presidente della Sampdoria.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*