ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Chelsea, ufficiale Fabregas: Addio Barcellona
Calciomercato Chelsea, ufficiale Fabregas: Addio Barcellona

Calciomercato Chelsea, ufficiale Fabregas: Addio Barcellona

Notizia dell’ultima ora è che Cesc Fabregas è un nuovo giocatore del Chelsea: già da questa mattina c’era un sentore di ufficialità, ma da circa 50 minuti è arrivata la notizia ufficiale, comunicata direttamente dal club inglese sul proprio sito.

Sono state anche riferite le prime parole del giocatore fotografato con la maglia dei blues, il quale ha dichiarato che è felice di essere tornato in Inghilterra in una squadra così prestigiosa come il Chelsea. Secondo il suo parere, infatti, era il momento giusto per fare una capatina nella Gran Bretagna.

Fabregas ha ottenuto un accordo di 5 anni con la squadra londinese ed altresì la maglia con numero 4: l’ex fantasista del Barcellona ha inoltre ringraziato tutti al Barcellona dove ha trascorso a suo dire tre anni meravigliosi. Si è trattato infatti della squadra club è cresciuto e sarà sempre orgoglioso e onorato della possibilità che ha avuto di disputare match in un organico così importante.

Egli ha inoltre detto che c’era bisogno di concludere il lavoro in Premier League, quindi si tratta senza dubbio del momento giusto per ritornare, adesso che è terminato il campionato spagnolo.

Fabregas ha dichiarato infine che la scelta è stata molto oculata, dal momento che ha considerato con molta attenzione tutte le altre offerte che ha ottenuto nelle ultime settimane, e tra queste è sicuro che il Chelsea sia la decisione migliore: infatti la squadra di Mourinho rappresenta al meglio le sue ambizioni, dal momento che egli desidera fortemente vincere il maggior numero di trofei possibili.

E poi, che dire più: si tratta di una squadra fantastica e un manager, Mourinho, davvero popolare e favoloso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*