ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: De Sciglio salta l’Inghilterra
Italia: De Sciglio salta l’Inghilterra

Italia: De Sciglio salta l’Inghilterra

Quando ormai manca un solo giorno all’inizio del Mondiale l’Italia del mister Prandelli ha subito un’altra perdita per infortunio, Mattia De Sciglio.

C’è stato subito un grande allarme per l’esterno Mattia De Sciglio dopo l’infortunio subito pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale e ieri si è sottoposto agli esami per capire di cosa si trattava. Ieri pomeriggio si temeva il peggio visto che si presumeva fosse uno stiramento che avrebbe costretto De Sciglio ad abbandonare il sogno Mondiale.

Ma gli esami di ieri fortunatamente tranquillizzano tutti perché Mattia De Sciglio ha una semplice contrattura che gli farà saltare il match contro l’Inghilterra ma resterà in azzurro pronto per le prossime partite.

Perdere De Sciglio il giorno prima dell’esordio sarebbe stata una brutta tegola per Prandelli che avrebbe avuto tempo fino alle 00.00 di stanotte per rimpiazzarlo con Andrea Ranocchia che si trova già nel ritiro a Mangaratiba come riserva pronto a subentrare in caso ce ne sia bisogno.

Mattia De Sciglio durante l’allenamento ha sentito come una puntura che ha fatto fermare di colpo il giocatore nel tentativo di non peggiorare la situazione che ormai era già abbastanza grave. Ma fortunatamente in serata arriva la bella notizia per il mister Prandelli che dovrà fare a meno di De Sciglio soltanto per la prima partita contro l’Inghilterra.

Italia – Inghilterra si giocherà domani sera alle 00.00 italiane, cresce l’ansia nel ritiro degli azzurri ma anche la voglia di entrare in campo e fare subito bene come è successo ieri al Brasile all’esordio contro la Croazia vincendo per 3 – 1. Vedremo quale sarà la formazione che sceglierà il tecnico Prandelli e soprattutto chi giocherà al posto dell’infortunato De Sciglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*