ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Mediaset: 850 milioni per la serie A sul digitale
Mediaset: 850 milioni per la serie A sul digitale

Mediaset: 850 milioni per la serie A sul digitale

Offerta mostruosa di Mediaset per i diritti della serie A: le precedenti proposte già conosciute all’utenza al fine di proporre le partite di calcio 2015-18 non sono una novità, ma forse questa ultima offerta ti stupirà.

Infatti la società di Cologno monzese Mediaset ha predisposto la bellezza di oltre 850 milioni ogni anno per garantirsi le licenze di tutti i match in modalità digitale.

Pochi giorni fa dalla nota azienda italiana sono giunte due buste che al suo interne avevano offerte alternative per il pacchetto B: esso concerne ben 248 partite dei team più forti di serie A per il digitale terrestre.

La prima arrivava alla bellezza di 280 milioni, ma è stata tolta di mezzo dai 420 milioni offerti da Sky e dai 400 milioni di Fox sports: la seconda invece era ancora nascosta, ma è stata rivelata.

La seconda busta della Mediaset contiene una offerta di 548 milioni per le partite delle squadre più forti della serie A a cui si devono addizionare i 306 milioni proposti per le 132 partite dei team meno forti: totale di 850 milioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*