ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma: arriva De Silva
Calciomercato, Roma: arriva De Silva

Calciomercato, Roma: arriva De Silva

Il calciomercato della Roma continua a muoversi verso l’acquisto di giocatori giovanissimi, preso per la prossima stagione il diciassettenne De Silva.

Il direttore sportivo giallorosso Sabatini sembra avere le idee chiare per questo calciomercato estivo. La Roma insegue per gran parte giovani promesse del calcio che in futuro potranno essere utili alla squadra della capitale. Addirittura si sta assicurando giovani calciatori che arriveranno alla corte di Rudi Garcia nel la prossima stagione.

E’ proprio il tecnico giallorosso Rudi Garcia a spingere all’acquisto di questi baby campioni che saranno utilizzati in futuro per creare quel mix di esperienza e di gioventù che tanto piace all’allenatore della Roma. Uno di questo giocatori è il giovanissimo diciassettenne Daniel De Silva per ora in forza al Perth Glory.

Il centrocampista australiano dovrebbe arrivare alla Roma la prossima stagione e l’affare potrebbe concludersi per la cifra di 2,5 milioni di dollari. Il ragazzo è sicuramente talentuoso tanto da meritarsi anche la convocazione nella nazionale australiana sia Under 17 che Under 20.

Intanto l’amministratore delegato del Perth Glory Jason Brewer ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla cessione di De Silva affermando che il giocatore preso dalla Roma è un vero talento e questa è sicuramente una grandissima opportunità per la sua carriera.

La prossima stagione De Silva giocherà ancora al Perth Glory e secondo Brewer questa è un’ottima opportunità per i tifosi della Roma di vedere all’opera il diciassettenne australiano. Questa stagione per Daniel De Silva rappresenta un passo decisivo per la sua carriera visto che tenterà di mettersi in luce al Perth Glory per poi arrivare pronto il prossimo anno nel campionato italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*