ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Manchester United: obiettivo Schweinsteiger
Calciomercato, Manchester United: obiettivo Schweinsteiger

Calciomercato, Manchester United: obiettivo Schweinsteiger

L’allenatore Van Gaal cerca il suo ex pupillo che potrà vestire la maglia dei Reds, offerta per Cavani.

Il Manchester United ha bisogno di un grande colpo in questo calciomercato estivo, uno di quei giocatori che può fare la differenza da solo per non ricadere in una brutta annata come quella appena terminata. Van Gaal è a conoscenza di tutto questo e quindi sta lavorando per riportare con sé uno dei suoi ex giocatori il tedesco Bastian Schweinsteiger.

Il giocatore 29enne del Bayern Monaco deve il suo ruolo attuale grazie proprio a Van Gaal che lo inventò centrocampista difensivo mentre faceva l’ala. Secondo il Mail Online l’interessamento del tecnico Van Gaal è sempre più forte tanto da aver avuto già dei contatti con il giocatore personalmente per assicurarsi il suo si.

Il prezzo di Schweinsteiger è di 20 milioni di euro una cifra che il Manchester United sarebbe disposta a spendere per accontentare il suo nuovo allenatore. Ma qualora fosse vera la notizia in questi giorni si parla di un interessamento del Manchester United per l’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani e sarebbe disposta a fare follie per averlo.

Le voci dicono che il Manchester United sarebbe disposto a spendere la cifra di 65 milioni di euro per acquistare l’attaccante ora impegnato con l’Uruguay nel Mondiale in Brasile, cifra di cui il Paris Saint German sicuramente non ha bisogno per fare cassa.

Il desiderio di Van Gaal è quello di formare un trio d’attacco che non avrebbe rivali con Van Persie, Rooney e Cavani. Se la notizia fosse vera e il Manchester spenderebbe quella cifra per Cavani allora sarà molto difficile spenderne altri 20 per Schweinsteiger che comunque resta il primo obiettivo dei Reds.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*