ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Milan pensa a Falcao del Monaco
Milan pensa a Falcao del Monaco

Milan pensa a Falcao del Monaco

Il Milan, dopo l’annuncio ufficiale della costituzione dello staff tecnico, pare sia intenzionato ad avviare una trattativa per il colombiano del Monaco Falcao.

Il giocatore sembra intenzionato a lasciare il club monegasco. Pippo Inzaghi vede nel croato Mario Mandzukic il sostituto ideale di Mario Balotelli, nel casi in cui dovesse cambiare maglia, ma il Milan, considerata la difficoltà della trattativa, lavora per un’alternativa altrettanto importante, il colombiano Radamel Falcao.

Il giocatore è stato in passato accostato alla squadra rossonera, quando Adriano Galliani entrò in contatto con Nelio Lucas, presidente della Doyen Sports, il fondo di investimento che detiene parte del cartellino di Radamel. Arrivare ad ingaggiare Falcao non sarà un’impresa semplice, poiché il Monaco lo valuta oltre i 60 milioni di euro.

Di positivo c’è che il centravanti pare abbia voglia di cambiare maglia ed il Milan sarebbe una meta a lui molto gradita. Falcao ha però fatto sapere di sognare anche il Real Madrid, ma i neo campioni d’Europa stanno seguendo da vicino Suarez. Il Milan nella prossima stagione non giocherà in Europa e si deve vedere se il giocatore sia intenzionato ad accettare di giocare solo in campionato ed aspettare la stagione successiva. Dopo il Mondiale si saprà cosa voglia fare il Milan di Balotelli e viceversa.

Nel caso in cui le loro strade dovessero separarsi, ci si aspetta che uno tra Falcao e Mandzukic indosserà la maglia rossonera. Possibili destinazioni di Supermario potrebbero essere proprio il Monaco o l’Arsenal, le stesse squadra che stanno seguendo casualmente Mandzukic da qualche settimana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*