ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: M’Vila costa 10 milioni, ma attenzione al Napoli
Calciomercato, Inter: M’Vila costa 10 milioni, ma attenzione al Napoli

Calciomercato, Inter: M’Vila costa 10 milioni, ma attenzione al Napoli

E’ quasi un duello in questo calciomercato estivo tra Inter e Napoli che ora si contendono il centrocampista M’Vila.

Yann M’Vila è l’oggetto del desiderio di molte squadre anche italiane tra cui sicuramente l’Inter e il Napoli. L’Inter sembra voglia accontentare il mister Walter Mazzarri che è innamorato del giocatore proprio dai tempi del Napoli ma non se n’è mai fatto niente.

Adesso sembra più concreta la pista visto che l’ Inter ha bisogno di un centrocampista dalle sue caratteristiche e il giocatore sembra preferire il trasferimento all’ Inter anziché a Napoli. L’Inter in più in questi giorni ha ceduto l’altra metà di Livaja completamente al Rubin Kazan e quindi anche tramite questa operazione potrebbe sfruttare l’occasione per trattare il centrocampista.

Come abbiamo già detto in precedenza il giocatore preferirebbe l’ Inter al Napoli se non altro per la titolarità ovvero nell’Inter sarebbe protagonista e titolare indiscusso del centrocampo invece al Napoli essendoci più alternative il giocatore del Rubin Kazan potrebbe risentirne.

Il Napoli invece a M’Vila potrebbe garantirgli comunque un’importantissima vetrina europea come la Champion’s League sicuramente apprezzatissima dal giocatore che sa che ormai è arrivato il momento di mostrarsi a palcoscenici più importanti.

La squadra di Benitez tra l’altro sta cercando un centrocampista anche perché potrebbe esserci la partenza di Valon Behrami proprio all’Inter e lascerebbe un buco a centrocampo da colmare.

Il Rubin Kazan intanto ha fissato il prezzo per il centrocampista ovvero 10 milioni di euro cifra che l’Inter non considera sullo stesso piano delle loro intenzioni mentre invece il Napoli sarebbe sicuramente disposto ad investire ovviamente solo dopo l’ok di Rafa Benitez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*