ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Il Real Madrid interessato a Berardi
Calciomercato: Il Real Madrid interessato a Berardi

Calciomercato: Il Real Madrid interessato a Berardi

La Juventus è interessata all’acquisto del giovane attaccante del Real Madrid Morata, una delle promesse del calcio spagnolo, che trova poco spazio nella squadra di Ancellotti.

La trattativa e, più in generale, l’interesse del club bianconero sono note già da diverso tempo. Meno nota è la richiesta del Real Madrid che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe richiesto alla Juventus Domenico Berardi, attualmente in comproprietà con il Sassuolo, che, dopo una stagione davvero positiva, ha attirato le attenzioni mezza Europa.

Per Morata, il Real Madrid non chiede meno di 30 milioni di Euro e la possibilità di inserire nella trattativa il giovate attaccante italiano potrebbe semplificare di molto le cose. La squadra spagnola sarebbe disposta a cedere Morata anche in prestito con riscatto a 30 milioni di Euro e contro riscatto a 33 milioni di Euro ma l’inserimento di Berardi nelle discussioni potrebbe cambiare notevolmente gli scenari.

Berardi, appare piuttosto chiaro, non giocherà la prossima stagione con il Sassuolo. Conte, già in passato, aveva espresso un notevole interesse nel portare il giocatore alla Juventus ma l’ipotesi di arrivare a Morata, l’attaccante che la Juventus cerca per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e fisiche, intriga notevolmente.

Nel corso delle prossime settimane i contatti tra i due club sono destinati a continuare. Prima però la Juventus dovrà chiarire la situazione di Berardi con il Sassuolo che non farà partire il giocatore senza ricevere in cambio un buon conguaglio economico da reinvestire, quanto prima, sul mercato per la campagna di rafforzamento estiva.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*