ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: si insiste per Cuadrado
Calciomercato, Juventus: si insiste per Cuadrado

Calciomercato, Juventus: si insiste per Cuadrado

Il calciomercato della Juventus si sposta verso le fasce, ancora forte interesse per Cuadrado e per Alexis Sanchez.

La Juventus è alla ricerca di un esterno. E’ sempre più palese che la società bianconera stia cercando un attaccante di fascia, veloce e forte tecnicamente che può fare la differenza in Serie A. Il nome che va più di moda per la Juventus è quello di Alexis Sanchez che sembra abbia molta voglia di tornare in Italia dopo la parentesi all’Udinese.

Quale se non la tre volte campione d’Italia fa più al caso di Sanchez. Il giocatore è voluto fortemente dal mister Antonio Conte che è alla ricerca di attaccanti che fanno la differenza per aspirare alla conquista della tanto attesa Champion’s League.

Lo scoglio da superare sarebbe quello del Barcellona che per il giocatore cileno vorrebbe 30 milioni, 10 in più a quelli che vorrebbe spendere la Juventus per l’affare visto che ha già trovato l’accordo con il giocatore.

L’alternativa a Sanchez sembra essere sempre di più l’esterno offensivo della Fiorentina Cuadrado che nonostante il patron Della Valle ha dichiarato di volerlo trattenere sarà molto difficile viste le tante offerte che ha il giocatore in giro per l’Europa.

Sarà molto difficile però portare a termine questo affare visto che la Juventus e la Fiorentina non sono assolutamente in buoni rapporti anzi pessimi. La Juventus vorrebbe inserire nell’affare qualche suo giovane importante come Marrone, Zaza oppure Gabbiadini.

Potrebbe essere inserito anche Vucinic che è molto stimato dal tecnico Vincenzo Montella che però difficilmente si priverà di Cuadrado dopo aver dichiarato più volte il suo pensiero di non dover vendere i migliori ma anzi aggiungerne altri per essere più competitivi e tornare in Champion’s League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*