ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Manchester City: preso Sagna, Kolarov rinnova
Calciomercato, Manchester City: preso Sagna, Kolarov rinnova

Calciomercato, Manchester City: preso Sagna, Kolarov rinnova

Il Manchester City compie un altro colpo nel suo calciomercato arriva Bacary Sagna dall’Arsenal a parametro zero.

Il tecnico Pellegrini è intenzionato a costruire una squadra che la prossima stagione lotti oltre a vincere ancora una volta la Premier League anche ad essere protagonista in Champions cosa che desiderano i tifosi da anni.

Arriva subito un grande acquisto sulla fascia Bacary Sagna che era in scadenza di contratto con l’Arsenal, sul giocatore c’erano anche molti club italiani ma alla fine a prevalere è stata la voglia di restare in Inghilterra da parte del giocatore ed essere una protagonista in una squadra fortissima come il Manchester City.

Contratto di tre anni per il giocatore francese dove indosserà la maglia numero 3. Ha lasciato l’Arsenal dopo ben sette stagioni collezionando 284 presenze. Arrivò all’Arsenal dall’Auxerre per 7 milioni di sterline nell’estate del 2007.

Sagna era un obiettivo dichiarato di tante squadre italiane tra cui anche il Napoli che sicuramente avrà altri giocatori nel mirino per non essersi più a interessato al giocatore francese.

Intanto arriva un’altra buona notizia sempre per la fascia del Manchester City , Kolarov ha rinnovato per altri tre anni. La Juventus si era fiondata sul giocatore che piace molto ad Antonio Conte e molto apprezzato anche dai tifosi che speravano nell’acquisto.

Ma alla fine non è stato così, lo stesso Manchester City annuncia che Aleksandar Kolarov ha rinnovato il contratto per tre anni che lo legherà al Manchester City fino al 2018. Il Manchester City comprò Kolarov dalla Lazio quattro anni fa pagandolo 18 milioni di euro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*