ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Grecia: per Papastathopoulos tutto è possibile
Grecia: per Papastathopoulos tutto è possibile

Grecia: per Papastathopoulos tutto è possibile

Manca davvero poco meno di un giorno all’esordio della Grecia contro la Colombia valida per il Gruppo C del Mondiale e il difensore greco dichiara che nel calcio tutto è possibile.

Già il capitano Karagounis ieri un’intervista si è mostrato molto infastidito dalle continue voci che danno la sua Grecia praticamente fuori dal Mondiale. Si aggiunge a lui anche il difensore Papastathopoulos che conferma ciò che ha detto il suo capitano dichiarando che se qualora la Grecia superasse il girone allora potrebbe succedere di tutto.

Secondo Papastathopoulos le squadre favorite sono quelle più in forma e la sua Grecia sembra esserlo davvero, tra l’altro per il difensore del Borussia Dortmund il girone è assolutamente alla portata della Grecia che lotterà fino alla fine per guadagnarsi un posto agli ottavi di finale.

La Grecia intanto è ancora alla ricerca della seconda vittoria in un Mondiale della sua storia, la prima arrivò proprio quattro anni fa nel Mondiale in Sudafrica dove la Grecia riuscì a vincere contro gli africani della Nigeria. Papastathopoulos afferma di avere grandi ricordi della prima partita vinta in un Mondiale della Grecia perché in quella partita lui fece il suo esordio.

Papastathopoulos dichiara che l’obiettivo della Grecia è quello di arrivare agli ottavi di finale anche perché come ricorda il difensore greco da li in poi può succedere di tutto e sarà la forma fisica a fare la differenza.

Il difensore del Borussia Dortmund spende poi parole di elogio verso l’allenatore della sua squadra tedesca affermando che qualora la Germania dovesse arrivare in finale lui farebbe senz’altro il tifo per i suoi compagni di squadra a condizione che l’avversaria non sia la Grecia ovviamente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*