ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Montezemolo lavora per il futuro
Formula 1: Montezemolo lavora per il futuro

Formula 1: Montezemolo lavora per il futuro

Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha dichiarato ieri un’intervista di stare lavorando per il futuro della Ferrari in piena crisi.

Il Gran Premio del Canada non è andato giù a Luca Cordero di Montezemolo che era molto dispiaciuto ieri ai microfoni. Montezemolo ha dichiarato che la Ferrari vive un momento difficile e stare qui a parlare non serve a nulla bisogna piuttosto agire con i fatti.

Il presidente della Ferrari parla del presente dicendo che purtroppo per adesso non si può fare nulla di concreto per uscire subito da questa situazione che non piace a nessuno. Ma secondo Montezemolo tutti si stanno rimboccando le maniche per il futuro ed uscire il più presto possibile da questa crisi della Ferrari.

Montezemolo afferma che tutti sanno che quello che è stato fatto è stato fatto male e quindi bisognerà cambiare tutto e lavorare duramente per fare molto meglio di quest’anno. Montezemolo sa che bisognerebbe cambiare anche qualcosa all’interno del team, ci vorrebbe gente migliore di quella che c’è adesso ma purtroppo il presidente deve beccarsi spesso dei no.

Come per esempio il no di Adrian Newey che è rimasto ancora alla Red Bull prolungando il suo contratto oppure anche il no del motorista della Mercedes Andy Cowell che ha rifiutato un suo possibile trasferimento alla Ferrari.

Intanto Montezemolo ne approfitta per sponsorizzare l’autodromo del Mugello che secondo il presidente della Ferrari è il circuito più bello d’Italia. Montezemolo spera che questa pista possa presto diventare disponibile anche per la Formula 1 e non solo per la Moto Gp. Quindi chiede alla Regione di rendere più semplice l’arrivo alla pista.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*