ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Everton, Martinez rinnova 5 anni
Everton, Martinez rinnova 5 anni

Everton, Martinez rinnova 5 anni

L’Everton, squadra importante del campionato inglese, nelle ultime stagioni non aveva fatto granché a causa di problemi interni all’organico: l’ultima, invece, è stata abbastanza soddisfacente, dal momento che ha raggiunto un buon posizionamento in Premier League.

La linea positiva che ha ottenuto durante questo anno è dovuta ad un unico nome, ossia il grande commissario tecnico Roberto Martinez, che ha portato con un lavoro di numerose settimane i Toffies a toccare il record di punti nella storia del club.

Proprio per tale motivazione la società inglese ha preso negli ultimi giorni una decisione, diventata poi nella giornata di oggi ufficiale, e cioè quella di prolungare di cinque anni il contratto del noto commissario tecnico spagnolo.

La notizia è davvero ufficiale, dal momento che l’annuncio in questione è apparso sulle pagine del sito ufficiale del club: si ricorda che tale allenatore aveva molta esperienza nel campionato inglese, dal momento che prima di prendere il comando del celebre Everton, Martinez si è seduto anche sulle panchine di Wigan e Swansea.

Questa mossa intelligente della squadra anglosassone permetterà di continuare la linea positiva compiuta durante l’ultimo anno e magari tracciare qualcosa di davvero migliore per il futuro: senza dubbio l’Everton potrà fare davvero tanto grazie al bel contributo che sarà in grado di dare Martinez.

Lo stadio Goodison Park, quello dell’Everton, costruito nel 1892, con la sua classificazione di quattro stelle su cinque da parte della Uefa, sarà pronto ad urlare per il prossimo anno: ci saranno scintille durante la prossima stagione del campionato inglese!


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*