ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Milan vuole Iturbe
Calciomercato: il Milan vuole Iturbe

Calciomercato: il Milan vuole Iturbe

Sono sempre di più le squadre italiane interessate all’attaccante del Verona Juan Iturbe, spunta anche il Milan con un’ottima offerta.

E’ una vera e propria asta quella per Juan Iturbe in questo calciomercato estivo. Molte squadre italiane tra cui Roma e Napoli sono interessate al giocatore e nelle ultime ore provano a fare l’offerta migliore sia al Verona che al giocatore.

Ma sarà molto difficile assicurarsi il talento del Verona visto che non solo squadre italiane sono interessate al suo acquisto ma anche due squadre spagnole come il Barcellona ed il Real Madrid. Nelle ultime ore però è sceso prepotentemente anche il Milan formulando un’offerta che sicuramente farà pensare i dirigenti del Verona.

Il nuovo allenatore Filippo Inzaghi ha ben chiaro in mente quale sarà il suo modulo per la prossima stagione ovvero il 4-3-3 ed ha individuato in Juan Iturbe l’uomo giusto per fare la differenza nel suo modulo. Quindi è partita subito la richiesta al presidente Sivlio Berlusconi che immediatamente ha dato l’ok all’operazione.

Dopo l’ok di Berlusconi l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha subito aperto la trattativa con il presidente dell’Hellas Setti e fin da subito ha formulato un’offerta davvero ottima. Il Milan offre al Verona ben 25 milioni, due in più a quelli offerti dalla Roma pochi giorni fa e ritenuti pochi da Setti che valuta il giocatore non meno di 30 milioni.

Un’altra squadra italiana interessata ad Iturbe è la Juventus che in attesa di capire cosa succederà con Sanchez sta tenendo il giocatore congelato ma dovrà sbirgarsi perché la concorrenza è tanta e da un momento all’altro Iturbe potrebbe partire.

Una cosa è certa, si può dire ormai con sicurezza che Iturbe la prossima stagione non sarà sicuramente un giocatore del Verona.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*