ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: possibile scambio Gonalons – Pandev
Calciomercato, Napoli: possibile scambio Gonalons – Pandev

Calciomercato, Napoli: possibile scambio Gonalons – Pandev

Il Napoli è sempre interessato all’acquisto del centrocampista francese del Lione Maxime Gonalons e adesso sembra aver trovato la chiave per il convincere il Lione, il macedone Goran Pandev.

Maxime Gonalons rappresenta per il Napoli una vera e propria telenovela che è iniziata lo scorso gennaio ed è destinata a non terminare ancora. Lo scorso gennaio sembrava già tutto fatto tra Gonalons e il Napoli, ormai mancava solo l’ufficialità quando nelle ultime ore il presidente Aulas si tirò indietro.

Questo comportamento non è per niente piaciuto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che si è detto pubblicamente infastidito dell’atteggiamento del presidente del Lione. Da allora De Laurentiis ha dichiarato di essere interessato al giocatore ma solo se l’affare sarà fatto alle sue condizioni.

Per questo motivo la trattativa continua a scivolare e a non chiudersi mai nonostante molti a Napoli lo danno già come acquisto fatto, ma non è assolutamente così anzi il Napoli sta cercando di trovare una soluzione che sia gradita anche al Lione e lo porti ad accettare.

Questa soluzione si chiama Goran Pandev, ormai fuori dal progetto Napoli infatti Rafa Benitez è alla ricerca di un altro attaccante più giovane e più forte del macedone per completare un attacco già fortissimo. Pandev piace moltissimo al Lione che potrebbe far abbassare la pretesa dei 17 milioni richiesta da Aulas per Gonalons.

L’alternativa a Gonalons però sembra essere sempre di più il giocatore del Tottenham Sandro che piace moltissimo a Rafa Benitez che è in quotidiano contatto con Bigon per cercare quei tasselli che comporranno il Napoli del futuro.

NapoliGonalons la telenovela continua.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*