ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: Mazzarri vuole Osvaldo, offerta per Alvarez
Calciomercato, Inter: Mazzarri vuole Osvaldo, offerta per Alvarez

Calciomercato, Inter: Mazzarri vuole Osvaldo, offerta per Alvarez

L’Inter sta cercando un attaccante individuato in Pablo Osvaldo che piace molto a Walter Mazzarri, intanto arriva un’offerta per Alvarez dal Tottenham.

Che Walter Mazzarri abbia un debole per Osvaldo è risaputo. Già da quando era al Napoli l’allenatore di San Vincenzo provò più volte a convincere Aurelio De Laurentiis a portare l’attaccante ex-Roma nella sua rosa ricevendo purtroppo il rifiuto del presidente del Napoli.

Adesso però si può, Thoir è d’accordo e si fida ciecamente delle scelte tecniche del suo allenatore riconfermato dopo una stagione per niente esaltante. Infatti quest’anno Thoir vuole dare la possibilità a Mazzarri di costruire una squadra a suo piacimento per cercare di riportare l’Inter in alto li dove vogliono i suoi tifosi.

L’Inter vorrebbe Osvaldo in prestito con diritto di riscatto a 11 milioni di euro. Il Southampton che lo aveva pagato 15 dalla Roma ci andrebbe a perdere ma dopo la stagione per niente convincente da parte dell’attaccante ora sta cercando di disfarsene e sembra che l’offerta dell’Inter sia convincente.

A lamentarsi però sembra essere il giocatore che è stanco di girare solo in prestito per l’Europa ma vorrebbe essere acquistato a titolo definitivo ed essere parte integrante di un progetto vincente come quello dell’Inter.

L’Inter sembra intenzionato a convincere il giocatore di aspettare con pazienza un altro anno per poi acquistarlo a titolo definitivo la prossima stagione. Vedremo gli sviluppi.

Intanto arriva l’offerta del Tottenham per Ricky Alvarez che si aggira attorno ai 10 milioni che l’Inter ritiene bassa. Potrebbe ripensarci se l’offerta fosse più sostanziosa visto che il giocatore non è stato dichiarato incedibile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*