ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Bayern Monaco: ecco quanto costa Mandzukic
Calciomercato, Bayern Monaco: ecco quanto costa Mandzukic

Calciomercato, Bayern Monaco: ecco quanto costa Mandzukic

Dopo aver dichiarato di voler lasciare il Bayern Monaco, l’attaccante croato Mandzukic è nel mirino di moltissime squadre tra cui anche il Milan.

Mandzukic attualmente impegnato nel Mondiale con la sua Croazia la prossima stagione non giocherà sicuramente nel Bayern Monaco. A dichiararlo è stato il giocatore stesso che qualche giorno fa ha confessato alla stampa di voler andare via dalla Germania.

Motivo? L’incompatibilità con l’allenatore Pep Guardiola. Mandzukic ha rivelato di non essere per niente compatibile con il modulo e col modo di vedere il calcio dell’allenatore ex- Barcellona e quindi nonostante ritenga il Bayern Monaco uno dei club più forti del Mondo, l’attaccante ritiene giusto che il prossimo anno si cambi aria.

Dopo quelle dichiarazioni si è aperta ufficialmente l’asta per Mandzukic e sono iniziate a circolare varie voci sul futuro del giocatore. Una cosa è certa moltissime squadre sono interessate all’attaccante croato tra cui anche il Milan di Filippo Inzaghi.

Oltre al Milan altre squadre interessate sono il Real Madrid che sta formulando la sua offerta ed anche il Monaco di Radamel Falcao che ha offerto per l’attaccante croato 26 milioni di euro cifra che il Bayern Monaco potrebbe accettare.

Infatti la squadra tedesca ha fissato il prezzo per Mandzukic ovvero non meno di 25 milioni di euro, quindi l’offerta della squadra francese potrebbe essere accettata. Resta da vedere se il giocatore avrà voglia di trasferirsi in Francia.

Questa cifra difficilmente la spenderà il Milan che sembra aver formulato un’offerta di pari livello per Iturbe e se dovesse andare in porto sarebbe praticamente impossibile offrirne altrettanti per Mandzukic.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*