utenti online
Brosco

Playoff serie A, Brosco: il Latina ha fatto qualcosa di storico

Negli ultimi giorni il Latina ha superato l’ostacolo Bari e si è così slanciato verso la finale contro il Cesena: in palio la massima serie, la serie A: a commentare questa situazione così gioiosa per i romani è Riccardo Brosco.

Brosco, difensore nerazzurro in prestito dal Parma, ha dichiarato che nessuno a inizio stagione pensava che la sua squadra fosse giunta così lontano: Brosco pensa che lui e la sua squadra hanno fatto qualcosa di storico.

Nello spogliatoio tira un’aria davvero gioiosa: tutti credono che sia possibile provarci a vincere, e contro il Cesena faranno di tutto per ottenere la vittoria insistendo sul loro gioco.

Il segreto di Breda, commissario tecnico della squadra Latina, secondo il parere di Brosco, è che stimola e ci carica, e poi dal punto di vista umano è un grande, dal momento che con lui si può parlare senza alcun problema.

Infine, il Latina: è una ottima squadra, lo ha accolto con tanto affetto e non lo ha mai fatto sentire in più.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *