ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Juve: presentata offerta ufficiale per Sanchez
Juve: presentata offerta ufficiale per Sanchez

Juve: presentata offerta ufficiale per Sanchez

La Juve ha ufficializzato il suo interessamento per l’attaccante del Barcellona Sanchez. La società bianconera ha infatti presentato un’offerta la club spagnolo, dimostrando di far sul serio per il giocatore cileno ex-Udinese.

Il club bianconero ha inviato, attraverso l’agente del giocatore, l’offerta che si aggira intorno ai 20 milioni di euro così ripartiti: 8 milioni subito e 12 invece tra un anno. La Juve ha fatto la sua mossa, in attesa della risposta del club catalano. Antonio Conte stima molto il giocatore, che andrebbe ad inserirsi alla perfezione del tridente offensivo che vuole proporre per la prossima stagione.

Sanchez ha qualità tecniche come agilità, corsa e dribbling, ma soprattutto gioca suo favore il fattore anagrafico. A Torino restano in attesa di sapere come intende muoversi il Barcellona e vorrebbero concludere presto la trattativa, anche prima della conclusione del Mondiale.

L’attaccante, proprio nella coppa del mondo, sta confermando le sue doti essendo andato in goal nel match d’esordio contro l’Australia ed avendo disputato un’ottima partita.

Sanchez ha dichiarato che vuole solo la Juventus, nel caso in cui il Barcellona decida di venderlo. Luis Enrique, nuovo tecnico del Barcellona, vorrebbe una punta potente per dare maggior supporto a Neymar e Messi, due giocatori molto piccoli di costituzione.

La punta ideale per l’attacco del Barcellona è stata individuata in Llorente, che viene valutato intorno ai 25 milioni di euro. Pare che all’orizzonte si possa delinearsi anche un possibile scambio tra le due società senza mettere mano al portafogli. Con ogni probabilità, la trattativa verrà chiusa nel breve periodo.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*