ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: L’Arsenal prepara un’offerta per Reina
Calciomercato: L’Arsenal prepara un’offerta per Reina

Calciomercato: L’Arsenal prepara un’offerta per Reina

Il futuro di Pepe Reina, portiere apprezzato quest’anno tra i pali del Napoli, potrebbe essere ancora in Inghilterra. La squadra partenopea sta trattando con il giocatore e, soprattutto, con il Liverpool la possibilità di riportare il giocatore spagnolo all’ombra del Vesuvio dopo una positiva stagione in prestito ma la situazione è tutt’altro che semplice.

Nelle ultime ore, infatti, su Reina si è registrato l’interesse di un’altra squadra inglese, l’Arsenal. La squadra londinese, infatti, avrebbe avanzato un’offerta di circa 6 milioni di sterline per Reina che, attualmente, ha un contratto sino al giugno del 2015 con il Liverpool che potrebbe giudicare interessante la valutazione data dall’Arsenal e potrebbe decidere, quindi, di monetizzare.

L’Arsenal non avrebbe problemi a coprire il corposo ingaggio richiesto da Reina che, nell’ultima stagione, ha guadagnato più di 4 milioni di Euro. 

Il Napoli, ed in particolare l’allenatore Benitez, grandissimo estimatore del portiere asturiano, ha dichiarato che Reina costa troppo. A questo punto, sarà necessario valutare se la squadra azzurra ha interesse ad entrare in un’asta con l’Arsenal e con altri potenziali acquirenti per Reina.

Il Napoli ha in rosa il giovane brasiliano Rafael che, sino all’infortunio che lo ha costretto ai box per gli ultimi mesi di stagione, aveva ben figurato.

L’Arsenal sembra piuttosto determinata a chiudere quanto prima la questione Reina in modo da concentrare le risorse restanti per potenziare il resto della rosa in vista della prossima stagione sportiva dove gli obiettivi saranno ancora più ambiziosi di quelli conseguiti quest’anno a livello nazionale ed internazionale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*