ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Valentino Rossi teme gli spagnoli
Valentino Rossi teme gli spagnoli

Valentino Rossi teme gli spagnoli

Valentino Rossi non ha fatto in tempo a dichiarare che sul circuito di Spagna contava di vincere che ha dovuto subito ricredersi. Il 46 non si nasconde ed ammette che a Montmelò i piloti spagnoli vanno davvero forte.

Dopo aver conquistato la quinta posizione sulla griglia di Barcellona, Rossi spiega di essere contento di come sia andata, perché stare nelle prime cinque posizioni è un buon risultato. Di sicuro stare in prima fila lo avrebbe fatto più contento, ma il pilota della Yamaha ha ammesso che non è riuscito ad andare veloce come voleva.

Rossi sta dialogando con i suoi tecnici per migliorare le prestazioni della sua moto, perché secondo lui esistono ancora margini per ottimizzare qualcosa. Lorenzo è riuscito ad essere leggermente più veloce di Rossi, particolarmente nell’ultimo settore. Pienamente soddisfatto è invece Dani Pedrosa, che ha dichiarato di essersi trovato meglio rispetto a qualche giorno fa.

Durante la qualifica ha spinto parecchio la moto ed ha avuto buone risposte dai pneumatici. È andato al 2° posto, ma uno sbaglio nel cambio di marcia gli ha fatto perdere posizione. A sorridere è anche Jorge Lorenzo che si ritiene felice della prestazione e del setting della moto. Infine, un demoralizzato Marc Marquez ha dichiarato che non sempre può andar bene e che in questo circuito sta incontrando diverse difficoltà.

Ha provato a spingere al 100%, ma si è accorto che alla prima curva ha staccato troppo tardi. Domani si correrà il settimo Gp della stagione. Ne vedremo della belle

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*