ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Argentina-Bosnia: Probabili formazioni match domenica 15 giugno
Mondiali 2014, Argentina-Bosnia: Probabili formazioni match domenica 15 giugno

Mondiali 2014, Argentina-Bosnia: Probabili formazioni match domenica 15 giugno

Due squadre di rilievo scenderanno in campo domenica 15 giugno alle ore 24.00, ed esse sono Argentina e Bosnia: una è decisa a mettere fuori tutte le sue avversarie Brasile compreso, l’altra è convinta di poter arrivare anche al secondo posto, e non teme nemmeno Leo Messi.

La partita è valida per la fase a gironi dei Mondiali 2014 in Brasile: nel dettaglio, la partita tra Argentina e Bosnia si giocherà presso lo stadio Maracana di Rio de Janeiro e sarà proposta in diretta tv su Sky, e non tramite la Rai. Ovviamente, gli abbonati al servizio Sky potranno seguire la partita altresì in streaming mediante l’applicazione Sky Go.

Come può sembrare ovvio, l’Argentina sembra senza dubbio favorita sulla Bosnia, dal momento che in rosa sono presenti davvero numerosi campioni, e in particolar modo, dal momento che il commissario tecnico della nazionale argentina Sabella dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1, come tandem di partenza si vedrà Aguero e Messi seguiti da Di Maria sulla trequarti.

Su Higuain c’è un dubbio, dal momento che di recente ha avuto la distorsione alla caviglia: si ricorda che l’attaccante del Napoli non è il solo italiano ad far parte della Nazionale Argentina, dal momento che con tale campione ci sarà anche Fernandez, mentre in panchina regnano Alvarez, Palacio e Campagnaro della squadra Internazionale e Andujar e Albiol della casata partenopea.

In ogni caso, è sempre meglio tenere a mente che la squadra della Bosnia non è da sottovalutare: il team governato dal commissario tecnico Susic può mettersi sulle spalle su campioni di rilievo, come ad esempio Dzeko, attaccante del noto Manchester City, Pjanic, centrocampista della Roma, e Lulic, giocatore della Lazio.

Ecco le probabili formazioni di questa interessante sfida:

Argentina (4-2-3-1): Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo, Mascherano, Gago, Aguero, Messi, Di Maria, Higuain.

Bosnia (4-1-3-2): Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic, Medunjanin, Pjanic, Misimovic, Lulic, Ibisevic, Dzeko.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*