Tra poche ore allo stadio Manuzzi di Cesena, i padroni di casa del Cesena sfideranno il Latina nell’andata della finale play-off di serie A alla conquista di un posto nella massima serie.
La posizione in classifica vede il Latina a 68 punti e il Cesena a 66, ma questo non è importante perché entrambe le squadre sono in finale dei playoff. Ci sono 180 minuti in cui si può fare tanto, e i bianconeri hanno un solo risultato a disposizione, ossia la vittoria.
Bisoli in conferenza stampa ha detto che già essere arrivati qui è un traguardo che nessuno poteva immaginare: i ragazzi hanno raggiunto questa finale dopo aver sudato nove mesi. Ora sono tutti concentrati su queste due sfide al fine di conquistare il loro sogno.
Ovviamente, tali match sono aperti a qualsiasi risultato, per cui i ragazzi del Cesena andranno in campo orgogliosi di noi stessi. Secondo Bisoli, non è stato un campionato facile, visti i numerosi infortuni e le molte polemiche. In ogni caso, sono lo stesso arrivati all’epilogo finale.
Bisoli prova a incoraggiare infine i suoi, dal momento che il Cesena potrà contare sui 5000 tifosi che tiferanno Cesena nel Manuzzi.