ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Playoff Serie A, Cesena, Bisoli: Tutto è nelle loro mani
Playoff Serie A, Cesena, Bisoli: Tutto è nelle loro mani

Playoff Serie A, Cesena, Bisoli: Tutto è nelle loro mani

Tra poche ore allo stadio Manuzzi di Cesena, i padroni di casa del Cesena sfideranno il Latina nell’andata della finale play-off di serie A alla conquista di un posto nella massima serie.

La posizione in classifica vede il Latina a 68 punti e il Cesena a 66, ma questo non è importante perché entrambe le squadre sono in finale dei playoff. Ci sono 180 minuti in cui si può fare tanto, e i bianconeri hanno un solo risultato a disposizione, ossia la vittoria.

Bisoli in conferenza stampa ha detto che già essere arrivati qui è un traguardo che nessuno poteva immaginare: i ragazzi hanno raggiunto questa finale dopo aver sudato nove mesi. Ora sono tutti concentrati su queste due sfide al fine di conquistare il loro sogno.

Ovviamente, tali match sono aperti a qualsiasi risultato, per cui i ragazzi del Cesena andranno in campo orgogliosi di noi stessi. Secondo Bisoli, non è stato un campionato facile, visti i numerosi infortuni e le molte polemiche. In ogni caso, sono lo stesso arrivati all’epilogo finale.

Bisoli prova a incoraggiare infine i suoi, dal momento che il Cesena potrà contare sui 5000 tifosi che tiferanno Cesena nel Manuzzi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*