ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Icardi interessa al Chelsea
Calciomercato: Icardi interessa al Chelsea

Calciomercato: Icardi interessa al Chelsea

Mauro Icardi, l’attaccante argentino appena riscattato dall’Inter che ha risolto a suo favore la comproprietà con la Sampdoria, dopo essere diventato una star del gossip sta iniziando a costruirsi una buona fama internazionale anche come calciatore.

Il giocatore argentino è, infatti, finito sotto la lente di ingrandimento del Chelsea e di Josè Mourinho che sarebbe disposto a fare una forte offerta all’Inter pur di acquisire le prestazioni del giocatore che, nella seconda parte di stagione, è diventato uno dei punti fermi della squadra di Mazzarri.

Il Chelsea avrebbe già proposto all’Inter uno scambio con Lukaku, il giovane attaccante centrale belga, classe 93, che non ha un rapporto particolarmente idilliaco con Mourinho.

Lukaku ha chiuso l’ultima stagione in prestito all’Everton mettendo a segno 16 goal in 33 presenze. L’Inter ha fatto sapere di non essere interessata al giocatore belga ma di voler iniziare una trattativa per Icardi unicamente in cambio di un’offerta cash, senza alcune contropartite tecniche.

Icardi è stato acquistato dall’Inter per un totale di 13 milioni di Euro. La società nerazzurra sarebbe disposta a privarsi del giocatore unicamente realizzando una forte plusvalenza. La trattativa potrebbe andare in porto qualora il Chelsea offrisse almeno 25-30 milioni di Euro per il giocatore.

Icardi ha mostrato un forte potenziale ma deve ancora affermarsi come un vero top player e l’Inter potrebbe decidere di monetizzare realizzando nello stesso tempo una fortissima plusvalenza sul valore del giocatore acquistato la scorsa stagione dalla Sampdoria e riscattato pochi giorni fa.

Staremo a vedere se il Chelsea offrirà quanto richiesto dall’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*