ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Balotelli non teme nessuno
Italia: Balotelli non teme nessuno

Italia: Balotelli non teme nessuno

Al termine della gara contro l’Inghilterra vinta per 2 – 1 dagli azzurri ai microfoni arriva anche l’autore del gol decisivo, Mario Batolelli.

Mario Balotelli è felicissimo a fine gara, stremato sicuramente per il grande caldo ma contento che la sua Italia ha vinto la prima partita e che l’autore del gol della vittoria sia stato proprio lui. Il gol l’ha dedicato alla sua futura moglie Fanny che era in tribuna a sostenere il suo Mario.

Grande la gioia incontenibile di Balotelli che spesso non si lascia andare a forti emozioni più di tanto. Balotelli a fine gara ha dichiarato di stare vivendo un’emozione unica mai vissuta prima d’ora.

Alla sua prima partita del suo primo Mondiale l’ha subito messa dentro ed è stato anche il gol che ha portato i primi tre punti nella cassaforte dell’Italia. Balotelli conferma quanto si era visto dal campo, il gol è stato dedicato alla sua futura moglie Fanny e a tutti i suoi amici che l’hanno seguito fino a lì per questa sua avventura brasiliana.

L’attaccante del Milan spende anche lui come i suoi compagni qualche parola per il caldo afoso di ieri sera. Balotelli dichiara che tutti sapevano di trovare una situazione del genere a Manaus che a differenza di altri posti ha un clima amazzonico.

Secondo Balotelli è stato sbagliato ieri non concedere i time-out visto che anche l’Inghilterra squadra che corre molto ha subito le conseguenze di questo caldo a spese del bel calcio. Ma Balotelli è sicuro che l’importante era vincere e così è stato e avverte tutti che l’Italia è una nazionale che soffre sempre ma non teme nessuno.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*