ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGp Catalogna, warm up Rossi cade, ma strappa il quarto tempo
MotoGp Catalogna, warm up Rossi cade, ma strappa il quarto tempo

MotoGp Catalogna, warm up Rossi cade, ma strappa il quarto tempo

Nel warm up della MotoGp in Catalogna, sono state due le Honda davanti a tutti, quella di Dani Pedrosa e quella di Marc Marquez. La prima con un tempo di 1.42.384, mentre quella del campione del mondo in carica è stata staccata di 0,205 secondi.

A seguire le due Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che nonostante sia caduto ad un minuto dalla fine del pre gara, s’è comunque piazzato quarto e, per fortuna, non ha riportato nessuna conseguenza.

Niente warm up, invece, per Andrea Dovizioso, su Ducati, mentre il suo compagno Andrea Iannone ha chiuso in ventunesima posizione, e Michele Pirro è arrivato invece sedicesimo.

Per la MOTO2, il miglior tempo è stato quello di Jonas Folger, con 1.47.866, seguito da Esteve Rabat, secondo e Maverick Vinales, terzo. In questo caso il migliore tra i nostri connazionali è stato Franco Morbidelli con il sesto tempo. Ha chiuso invece decimo Alex De Angelis, seguito all’undicesimo posto da Simone Corsi e da Mattia Pasini, quattordicesimo tempo.

In MOTO3 il pilota Honda John McPhee ha fatto registrare il miglior tempo con 1.58.422, a seguire c’è stato Alexis Masbou (Honda), e poi Efrem Vazquez (sempre su Honda).

Tra gli italiani il più veloce in questo caso, nella sessione pre gara, è stato Romano Fenati (KTM) suo il sesto tempo a 2,875 secondi da McPhee.

Da registrare poi anche come le condizioni della pista non fossero certo delle migliori a causa delle abbondanti piogge cadute durante la nottata, che hanno lasciato macchie di bagnato in varie zone del tracciato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*