ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: Parolo è vicino, addio Candreva
Calciomercato, Lazio: Parolo è vicino, addio Candreva

Calciomercato, Lazio: Parolo è vicino, addio Candreva

La Lazio insiste verso l’acquisto del centrocampista del Parma che sembra sempre più vicino, intanto Candreva manda messaggi di addio.

Il calciomercato della Lazio è in una fase di costruzione, dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Pioli sulla panchina biancoceleste sembrano sempre più chiari adesso gli obiettivi per la squadra di Lotito. Il primo obiettivo è sicuramente il centrocampista del Parma Marco Parolo che sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio.

Parolo adesso è impegnato con la nazionale italiana in Brasile in cui ieri ha giocato per 10 minuti nella partita di esordio contro l’Inghilterra vinta dagli azzurri per 2 -1. Molto probabilmente l’affare è destinato a chiudersi alla fine del Mondiale ma non è detta l’ultima parola perché la Lazio sta spingendo notevolmente per chiudere la trattativa prima.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito incontrerà in questi giorni gli agenti di Parolo proponendo un aumento dell’ingaggio con l’aggiunta di vari bonus che arriverebbe a 1,4 milioni. Con il Parma l’accordo c’è già ed è pari a 5,5 milioni più 1,4 di bonus.

Parolo sembra essere in ogni caso la prima scelta ma l’arrivo di Pioli ha portato l’interesse della Lazio anche verso un pupillo dell’allenatore ex Bologna, il greco Kone.

Intanto ieri al termine della gara contro l’Inghilterra Antonio Candreva protagonista indiscusso della partita con un assist perfetto per il secondo gol di Balotelli ha rilasciato delle dichiarazioni che non faranno sicuramente piacere a Lotito e a tutti i tifosi laziali.

E’ quasi un saluto quello di Candreva che ha dichiarato che adesso pensa solo a concludere il Mondiale nel migliore dei modi ma il suo desiderio come ogni giocatore è quello di giocare la Champion’s League. Candreva è ricercato da Napoli, PSG e Juventus, vedremo gli sviluppi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*