ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: intrigo Arbeloa
Calciomercato, Napoli: intrigo Arbeloa

Calciomercato, Napoli: intrigo Arbeloa

Il calciomercato del Napoli continua a spingersi verso la ricerca di un altro difensore dopo l’acquisto di Koulibaly, piace Arbeloa.

Riccardo Bigon è al lavoro, sotto indicazioni di Rafa Benitez sta girando l’Europa alla ricerca dei giocatori giusti da aggiungere ad una squadra che vuole raggiungere i livelli della Juventus. Benitez sa bene che per diminuire il gap con la squadra tre volte campione d’Italia oltre ad un fatturato migliore c’è bisogno di giocatori di qualità.

Quei giocatori che fanno reparto da soli, hanno esperienza internazionale e carattere da vendere. Quest’anno ne sono arrivati parecchi a Napoli grazie al tecnico madrileno a partire dal portiere Pepe Reina il quale sembra essere sempre più lontano dal continuare la sua carriera all’ombra del Vesuvio. Oltre a Reina l’estate scorsa sono arrivati ben tre giocatori dal Real Madrid.

Si tratta di Albiol, Callejon ed Higuian che hanno portato a Napoli oltre a tanta esperienza internazionale anche tanto carisma. Infatti è proprio dal Real Madrid che Benitez sta cercando altri rinforzi per la retroguardia azzurra. Forti dell’ottimo rapporto con il club madrileno, il Napoli in queste ore sembra essere interessato all’acquisto di Arbeloa ormai scontento della sua situazione attuale.

Dalla Spagna arrivano le voci sempre più insistenti di un sondaggio da parte di Bigon per il difensore del Real Madrid che si andrebbe ad aggiungere al primo acquisto Koulibaly ufficializzato subito dopo la fine del campionato.

Arbeloa non è l’unico giocatore del Real Madrid che il Napoli vorrebbe acquistare ma secondo le voci provenienti dalla penisola iberica il Napoli èinteressato fortemente anche a Nacho Fernande 24 anni in piena sintonia con i parametri del presidente De Laurentiis.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*