ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Borussia Dortmund: potrebbe partire Aubameyang
Calciomercato, Borussia Dortmund: potrebbe partire Aubameyang

Calciomercato, Borussia Dortmund: potrebbe partire Aubameyang

In questa finestra di calciomercato potrebbe lasciare Dortmund un giocatore molto importanti per Kloop.

Il mercato per il Borussia Dortmund sembra essere molto attivo soprattutto in uscita. Dopo l’arrivo dell’attaccante del Torino Ciro Immobile adesso impegnato con la nazionale italiana al Mondiale in Brasile si è un po’ fermato il mercato in entrata e si pensa a qualche cessione anche di lusso.

Il nome che potrebbe partire è quello di Aubameyang. I motivi della partenza potrebbero essere molti ma uno sembra quasi sicuro quello di fare cassa. Aubameyang ha iniziato questa stagione col Borussia in un modo fantastico visto che nella sua partita di esordio contro l’Augsburg finita per 4-0 lui segnò ben tre delle quattro reti.

I tifosi tedeschi erano in fibrillazione, convinti di aver acquistato un altro fenomeno, un po’ meno quelli del Milan che ce l’avevano in casa visto che il giocatore è cresciuto nelle giovanili rossonere. La stagione continua e non è per niente negativa per Aubameyang che in complessivo segna altri 13 gol tra campionato e coppe.

Ma tutto questo non basta anzi il Borussia Dortmund sembra abbia messo il giocatore sul mercato. Il Borussia Dortmund sta aspettando che qualche squadra si faccia avanti con un’ottima offerta che parte dagli 8 milioni a salire.

Questi 8 milioni sono una cifra molto accessibile anche ai club italiani che quindi stanno valutando se presentare un’offerta alla squadra tedesca, prendendo un ottimo giocatore senza spendere troppo, praticamente un affare.

Il Borussia Dortmund quindi dopo aver preso Ciro Immobile dal Torino e Adrian Ramos dall’Herta Berlino sembra voglia fare questa operazione nel mercato in uscita dopo la partenza di Lewandowski al Bayern.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*