ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Chelsea: Mourinho vuole Diego Costa, Ramires resta.
Calciomercato, Chelsea: Mourinho vuole Diego Costa, Ramires resta.

Calciomercato, Chelsea: Mourinho vuole Diego Costa, Ramires resta.

Josè Mourinho intervistato da Marca.com ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il calciomercato del Chelsea.

E’ in fase di work in progress il nuovo Chelsea di Josè Mourinho. A confermarlo sono le parole proprio dello Special One che attraverso un’intervista ha dichiarato apertamente i suoi obiettivi di mercato. Sembra chiarissimo che Mourinho vuole costruire un Chelsea che la prossima stagione sia protagonista su tutte le competizioni a cui parteciperà.

Per fare questo l’allenatore ex Inter ha bisogno dei giocatori giusti e dei ricambi necessari per il suo modo di giocare. Josè Mourinho quello che vuole lo sa molto bene ha le idee chiare ogni qualvolta parla alla stampa del calciomercato, senza peli sulla lingua dichiarando pubblicamente i suoi obiettivi quali sono.

Mourinho comincia col tranquillizzare i tifosi del Chelsea riguardo Ramires dichiarando che non si muoverà da Londra per la prossima stagione. Mourinho sottolinea che ha già informato tutti i suoi amici esponenti alti del Real Madrid dell’incedibilità del giocatore, come loro sanno che all’allenatore del Chelsea non interessa nessun calciatore madrileno, nemmeno Varane o Khedira.

Mourinho dichiara apertamente di essere molto interessato a Diego Costa. L’allenatore afferma che l’attaccante dell’Atletico Madrid è in cima alla lista dei suoi desideri per l’attacco ed ha grandissima fiducia nel Chelsea nella riuscita di questa trattativa che sembra essere sempre più vicina all’ufficialità.

Per quanto riguarda il portiere nemmeno qui ci sono dubbi. Mourinho conferma a tutti i tifosi che Courtois non appena finirà il Mondiale con il suo Belgio partirà direttamente per Londra a sua disposizione. Dopo le polemiche della scorsa semifinale di Champion’s League dove Mourinho dichiarò di lasciare Courtois in panchina per tutta la stagione se avesse giocato contro di lui sembra essere tutto risolto al meglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*