ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, ufficiale: Toni, un’altra stagione col Verona
Calciomercato, ufficiale: Toni, un’altra stagione col Verona

Calciomercato, ufficiale: Toni, un’altra stagione col Verona

Luca Toni, classe 1977, è attaccante dell’Hellas Verona, e nella giornata di ieri ha comunicato di aver aggiornato il suo contratto con la suddetta squadra: il suo nume è ricordato in particolar modo per essere stato Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 ai Mondiali di Calcio.

In quello stesso anno ha vinto la Scarpa d’oro ed è stato il quinto giocatore italiano in grado di ottenere il titolo di capocannoniere in un campionato straniero, che per quanto concerne Luca Toni è stata la Bundesliga.

Il suo gesto dopo aver segnato un gol è diventato davvero celebre in tutto il mondo, tanto da essere un simbolo di tutti gli aspiranti calciatori: ricorderai che dopo aver siglato una rete egli ruota la mano destra a coppa vicino all’orecchio destro, ed ha cominciato a farlo da quando giocava nelle file del Palermo.

In ogni caso, la notizia citata all’inizio era nell’aria da qualche giorno, ed era stata in qualche modo preannunciata dalle dichiarazioni dello stesso Luca Toni, ma nelle ultime ore raggiunge l’ufficialità vera e propria.

Nel dettaglio, l’attaccante Luca Toni e l’Hellas Verona proseguono il proprio gemellaggio, dal momento che le parti sono infatti giunte ad un nuovo accordo, per un’altra stagione.

La notizia è ufficiale anche perché sul sito scaligero è comparso l’annuncio in cui si riferisce che l’Hellas Verona FC ha comunicato che il calciatore Luca Toni ha rinnovato il contratto per un’altra stagione.

37 anni, ma ancora tanta voglia di fare: Luca Toni non si arrende, bensì vuole continuare a giocare nel campionato di serie A.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*