ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo G: Loew punto tutto su Klose
Gruppo G: Loew punto tutto su Klose

Gruppo G: Loew punto tutto su Klose

L’allenatore della Germania Joachim Loew ha rilasciato un’intervista riguardo la prima partita del Gruppo G contro il Portogallo eleggendo Klose come suo punto di riferimento.

Quando manca ormai meno di un giorno all’inizio del Mondiale per la Germania impegnata nella prima partita del Gruppo G contro il Portogallo, l’allenatore Joachim Loew ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il debutto di domani.

L’allenatore dichiara di aver preparato la sua squadra al meglio per il debutto nonostante qualche problemino fisico di qualcuno che ora è stato serenamente superato. Loew ha parlato anche del clima che i suoi ragazzi hanno trovato in Brasile dicendo che il tasso di umidità potrà condizionare la partita di domani che si giocherà alle 13.00 orario brasiliano.

Loew è sicuro che la sua Germania ha moltissime opzioni anche in panchina e questo può favorire un certo rendimento per un mese intero. Per Loew se si lavora bene si può arrivare tranquillamente fino in fondo.

Per quanto riguarda il reparto offensivo Loew depone tutta la sua fiducia sul fortissimo centravanti Miroslav Klose che secondo il tecnico della Germania cercherà in qualsiasi modo di battere il record Mondiale di reti segnate. Loew sarebbe felicissimo se Klose raggiungesse questo obiettivo ma ci tiene a sottolineare che record o no avere Klose in campo per la Germania è sempre fondamentale.

Infine Loew parla anche della possibile assenza di Cristiano Ronaldo ed afferma che non essendo negli ambienti portoghesi non conosce la situazione del calciatore ma è sicuro che qualora fosse al 100% sarebbe il pericolo numero uno per la Germania, ma anche se non dovesse giocare Loew avverte tutti dicendo di fare attenzione al collettivo del Portogallo che secondo Loew è una grande squadra.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*