ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Vettel è contento di correre in Austria
Formula 1: Vettel è contento di correre in Austria

Formula 1: Vettel è contento di correre in Austria

Quando manca una settimana al Gran Premio D’Austria il pilota della Red Bull Sebastian Vettel racconta le sue emozioni riguardo questa pista.

Sebastian Vettel è stato sicuramente nell’occhio del ciclone in questi giorni a causa di alcune sue dichiarazioni per niente carine nei confronti della sua macchina e di tutto il team. Vettel ha definito la sua macchina un “cetriolo” per niente all’altezza soprattutto nei rettilinei.

Questo sfogo da parte di Vettel è arrivato a causa del terzo posto conquistato nello scorso Gran Premio del Canada che secondo Vettel rappresenta un fallimento visto che avrebbe potuto lottare per la vittoria se non fosse stato per la sua macchina e per la mancanza di una strategia concreta da parte del suo team.

Pronta la risposta del suo presidente Marko che ha subito strigliato il suo pilota ricordandogli di pensare a migliorarsi e fare più fatti anziché queste lamentele inutili. Secondo Marko il terzo posto di Vettel è stato frutto della sua incapacità nel gestire la situazione anche perché il Gran Premio è stato vinto da Ricciardo suo compagno di scuderia con la stessa macchina.

Adesso però passata la rabbia a Vettel è tornato il sorriso, grazie soprattutto al circuito dove domenica prossima andrà a correre. Si perché come dichiara Vettel il circuito di Spielberg rappresenta un grande ricordo della sua infanzia in cui ha guidato per la prima volta a 13 anni.

Vettel dichiara che in questa pista è diventato quello che è oggi, infatti li ha avuto la possibilità di provare per la prima volta una macchina da Formula 1 di proprietà della famiglia Auniger e questo per lui è stato il passo fondamentale della sua carriera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*