ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Ricciardo si sente a casa
Formula 1: Ricciardo si sente a casa

Formula 1: Ricciardo si sente a casa

Il pilota della Red Bull pensa al Gran Premio d’Austria della prossima settimana dopo essere stato il vincitore dello scorso in Canada.

Ricciardo non ha certo dimenticato lo scorso Gran Premio vinto per la prima volta nella sua carriera anzi si presenta ai microfoni pieno di entusiasmo e di gioia di chi ha subito voglia di ripetersi. Infatti non è certo da escludere un’altra grandissima gara di Ricciardo che sull’onda dell’entusiasmo potrebbe approfittare nuovamente di un errore di qualcuno per uscirne di nuovo vincitore come ha fatto domenica scorsa.

Di certo per Ricciardo la sua macchina non è un cetriolo come è stata definita dal suo compagno di scuderia Sebastian Vettel che sicuramente venderà cara pelle per uscire vincitore nel Gran Premio di casa della Red Bull. E’ proprio questa la cosa che emoziona di più il pilota australiano, correre in casa.

Infatti Ricciardo ai microfoni conferma la sua sensazione di sentirsi a casa, fattore importante dopo un fantastico week-end in Canada che l’ha visto trionfare. Ricciardo afferma che su questa pista ha guidato poche volte e quando l’ha fatto erano filmati e quindi non c’è la vera aggressione che ci sarà il prossimo fine settimana in vista della gara.

Ricciardo ci tiene a sottolineare quanto sia strano definire questo Gran Premio “nuovo” quando qui si respira aria di corse quotidianamente. Il pilota sa che ad aspettarlo il prossimo fine settimana su per le montagne ci saranno tantissime persone che non vedono l’ora di fare il tifo per lui e per il suo compagno di scuderia Vettel.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*