ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia, Balotelli ha segnato un gol per Fanny
Italia, Balotelli ha segnato un gol per Fanny

Italia, Balotelli ha segnato un gol per Fanny

Inghilterra contro Italia terminata 1 a 2 è stata una partita conquistata in particolar modo dal bacio verso la tribuna rivolto da Mario Balotelli alla sua ragazza Fanny Neguesha: è stato infatti il suo gol a decidere la partita, il gol di Super Mario Balotelli.

La prima Italia al Mondiale 2014 ha quindi avuto un successo stratosferico, stendendo quelli che potevano anche candidarsi alla vittoria: Buffon sorride in panchina, ed è stato sostituito da un Sirigu che ha fatto una ottima prestazione. Si ricorda che il primo ha avuto un infortunio alla caviglia gli ha impedito di giocare.

Quella con l’Inghilterra è stata il suo match, la sfida decisa dal suo gol di testa, quello di Balotelli, e non spesso gli capita di fare questa cosa: subito dopo aver siglato la rete, ha lanciato un bacio verso la tribuna, diretto a Fanny, sua promessa sposa.

Comunque, Mario Balotelli ha fatto l’occhiolino alla telecamera alla fine della partita e ha indicato il risultato, ossia di 2-1: in seguito ha messo l’indice al naso per zittire tutti coloro che lo hanno sempre criticato.

Infine, fa alcune dichiarazioni particolari: ha detto di non aver mai giocato un Mondiale, ed è un’emozione unica. Il gol lo dedica alla sua futura sposa e ai suoi amici che sono a casa e che hanno visto la partita.

Egli non pensa alla finale del Maracanà, ma solamente alla prossima sfida, quella con la Costa Rica, la cui vittoria potrebbe concedere il passaggio agli ottavi di finale dei Mondiali 2014 di Brasile. Ma non si devono montare la testa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*