ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Belgio, Wilmots consegna foto e scheda dei giocatori dell’Algeria
Belgio, Wilmots consegna foto e scheda dei giocatori dell’Algeria

Belgio, Wilmots consegna foto e scheda dei giocatori dell’Algeria

Ai Mondiali 2014 di Brasile la nazionale belga si ritrova a giocare nel Girone H in cui militano Belgio, Russia, Corea del Sud e Algeria: questo ancora deve cominciare, quindi le due coppie di squadre si ritrovano ancora a doversi guardare da lontano senza possibilità di potersi sfidare.

Ogni coppia di squadra così si sta studiando, in modo da per prepararsi al meglio per il debutto ai Mondiali: i tandem scelti sono Belgio contro l’Algeria e Russia di Fabio Capello, commissario tecnico italiano che è andato ad allenare la nazionale russia, contro la Corea del Sud.

In particolare, la sfida tra Belgio e Russia è prevista per martedì 17 giugno 2014, e tutti i giocatori del Belgio si stanno preparando per scontrarsi contro la nazionale africana: un aiuto è giunto dal commissario tecnico Wilmots che ha fatto loro un bel regalo.

Infatti, l’allenatore Wilmots ha distribuito foto e scheda di tutti gli avversari della nazionale algerina, con tutte le note che concernono su punti forti e debolezze dei giocatori dell’Algeria.

Inoltre, per tutti i giocatori del Belgio sono altresì previste lunghe sessioni video per tenere a mente gli schemi dei loro avversari e pure i loro punti deboli: in tal modo, potranno così giungere alla vigilia della gara già preparati su tutto.

Wilmots, commissario tecnico del Belgio, ha dichiarato la sua intenzione di fare la medesima cosa anche con Russia e Sud Corea, in modo da non lasciare nulla al caso. La squadra belga, inoltre, ha visto tutte le ultime dieci partite dell’Algeria. Se non è questa preparazione!

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*