ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia, Buffon: Per la sorella Veronica è guarito
Italia, Buffon: Per la sorella Veronica è guarito

Italia, Buffon: Per la sorella Veronica è guarito

Ieri Veronica la sorella di Gigi Buffon ha rilasciato delle dichiarazioni a Rai Radio 2 sulle condizioni del fratello, tranquillizzando tutti i tifosi.

Diciamolo chiaramente un’Italia senza Buffon non è sicuramente la stessa cosa. Nonostante a sostituirlo sabato sera sia stato un fantastico Salvatore Sirigu che è stato protagonista di una partita strepitosa, i tifosi azzurri vogliono comunque il ritorno di Buffon tra i pali.

Quindi l’apprensione è molta perché questo infortunio capitato a pochissime ore prima del debutto al Mondiale non ci voleva affatto. Sembrava una cosa da nulla, infatti Prandelli dichiarò venerdi che molto probabilmente Buffon sarebbe sceso in campo ma alla fine non è stato così, Gigi in panchina e Sirigu in porta.

Intanto ieri a Rai Radio 2 hanno intervistato Veronica la sorella di Buffon che ha tranquillizzato tutti con delle parole molto positive riguardo il fratello. Veronica è sicura che Buffon sta bene e l’ha capito semplicemente dallo scatto che il portiere ha fatto al momento del gol di Marchisio, se non fosse stato bene non l’avrebbe fatto secondo Veronica.

Insiste Veronica Buffon sulle condizioni del fratello affermando che per lei sta molto bene e soprattutto ha tantissima voglia di giocare come lo dimostra l’ultimo sms inviato da Gigi proprio alla sorella in cui il portiere dell’Italia dice di essere pronto per la prossima partita con la Costa Rica e invita tutti ad avere pazienza con un bel aspettatemi.

Infine la sorella di Buffon si è voluta complimentare con Salvatore Sirigu per la partita fatta sabato sera contro l’Inghilterra ma ha voluto sottolineare che chiaramente se a giocare fosse Gigi lei sarebbe sicuramente molto più felice.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*