ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Gruppo C: Zuniga deve tutto al Napoli
Gruppo C: Zuniga deve tutto al Napoli

Gruppo C: Zuniga deve tutto al Napoli

Juan Camilo Zuniga è molto felice ai microfoni dopo la prima partita vinta dalla sua Colombia per 3 – 0 ai danni della Grecia, ed ha parole d’amore verso la sua squadra club.

Non poteva iniziare meglio il Mondiale di Juan Camilo Zuniga che al debutto contro la Grecia ha subito conquistato i primi tre punti importantissimi con la sua Colombia. La Colombia ha giocato una bellissima partita contro la Grecia a tratti dominandola in lungo e in largo grazie alla velocità soprattutto dei suoi esterni tra cui anche Zuniga.

Questi primi tre punti per la squadra colombiana la danno con un piede già agli ottavi di finale visto che è da sempre stata la favorita in assoluto del Gruppo C. Dall’altra parte la Costa D’Avorio batte il Giappone in rimonta per 2 – 1 e mette già il segno su quali sono le due squadre più forti del girone.

Zuniga sa molto bene che la Costa D’Avorio è una squadra da cui bisogna stare molto attenti ma l’esterno del Napoli è sicuro di fare bene e svela alla stampa il segreto della sua Colombia, giocare ogni partita come fosse una finale.

Zuniga ha parlato anche del suo infortunio di quest’anno che l’ha costretto a restare fermo per molti mesi lontano dai campi da gioco. Per il difensore colombiano questo gli è servito molto per fortificarlo sia mentalmente che fisicamente in vista di questo Mondiale.

Infine Zuniga ha parole d’amore nei confronti del Napoli la sua attuale squadra di club ed afferma che grazie alla sua esperienza di questi anni in campo internazionale è riuscito a migliorare molto sia tatticamente che tecnicamente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*