ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Maldonado è molto motivato
Formula 1: Maldonado è molto motivato

Formula 1: Maldonado è molto motivato

Pastor Maldonado pilota della Lotus si racconta molto ottimista per il proseguo del Mondiale di Formula 1 nonostante l’ultimo posto nella classifica piloti.

Questo Mondiale per Pastor Maldonado sarà ricordato sicuramente come forse il più negativo della sua carriera. Il pilota della Lotus fin dall’inizio ha riscontrato molti problemi di affidabilità che l’hanno ridotto ad occupare l’ultima posizione nella classifica dei piloti.

Stessa situazione per quanto riguarda la classifica scuderie dove la Lotus occupa l’ottavo posto con appena 8 punti conquistati. Situazione quindi decisamente pessima sia per il pilota che per tutto il team. Ma nonostante ciò Maldonado sembra sia molto ottimista riguardo gli impegni futuri che lo attendono.

Maldonado infatti sembra pensare decisamente positivo davanti alla stampa affermando di essere molto motivato e pronto per la prossima gara. Vede molto avanti il pilota della Lotus dicendo che ci sono ancora  molte gare e quindi molti punti a disposizione e adesso che si è entrati nella fase europea del Mondiale sia lui che il suo team cercheranno di spingere e di fare del loro meglio per conquistare più punti possibili e salire la china in classifica.

Maldonado racconta del periodo di frustrazione che sta vivendo lui insieme a tutta la sua scuderia da cui dichiara Maldonado dovranno uscire il più presto possibile. Secondo Maldonado tutti sanno cosa fare per raggiungere finalmente questo tanto atteso successo e l’obiettivo è quello di cercare di raggiungere più podi possibili.

Non è per niente impossibile questo anzi come sottolinea Maldonado anche la Mercedes ha moltissimi punti deboli, come ha dimostrato nello scorso Gran Premio in Canada in cui entrambi i piloti hanno avuto problemi di affidabilità.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*