ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: Schumacher esce dal coma
Formula 1: Schumacher esce dal coma

Formula 1: Schumacher esce dal coma

Grande notizia per l’ex pilota della Ferrari che uscito dal coma ora continuerà la riabilitazione a Losanna.

Sono passati sei mesi da quel tragico incidente di fine dicembre che vide protagonista l’ex pilota di Formula 1 Micheal Schumacher. Un incidente che fin da subito si rivelò gravissimo mandando in disperazione tutti i familiari e i fan dell’ex pilota della Ferrari.

Schumacher è stato ricoverato all’ospedale di Grenoble in cui ci è rimasto per sei mesi in coma. Oggi finalmente arriva la notizia che tutti noi avremmo voluto sentire già da molto tempo, Schumacher è uscito dal coma. A dare la notizia è stata proprio la sua manager Sabine Kehm che aggiunge che adesso il pilota dovrà continuare una lunghissima fase di riabilitazione a Losanna in Svizzera.

Sabine Kehm afferma che Schumacher riesce a comunicare sia con sua moglie Corinne che con i figli e questa è una cosa fantastica. La Kehm aggiunge in più una richiesta fatta proprio dalla famiglia di Schumacher ovvero di rispettare la loro scelta di far fare la lunga riabilitazione all’ex pilota in una struttura privata.

La famiglia Schumacher ci tiene tanto a ringraziare tutti i medici, gli infermieri e l’amministrazione dell’ospedale di Grenoble che hanno svolto un lavoro eccezionale, ma soprattutto l’intera famiglia vuole ringraziare i primi soccorritori che sul luogo dell’incidente hanno aiutato Micheal in questa sventura.

Se Schumacher è ancora lì ed è uscito dal coma e soprattutto grazie anche a loro. La notizia in pochissime ore ha fatto il giro del web e sono già tantissimi i tifosi dell’ex pilota che hanno inviato messaggi di felicità a tutta la famiglia Schumacher.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*