ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Pjanic esorta la Roma a prendere Dzeko
Pjanic esorta la Roma a prendere Dzeko

Pjanic esorta la Roma a prendere Dzeko

Miralem Pjanic manda un messaggio e un’esortazione alla dirigenza giallorossa per la sessione di calciomercato. Il giocatore bosniaco, in questo periodo impegnato con la sua nazionale ai mondiali di Brasile 2014, ha invitato la Roma ad iniziare una trattativa per portare Dzecko nella capitale.

Stando alle dichiarazioni di Pjamic, a Dzeko è molto gradita la squadra giallorossa. I due pare si siano parlati dopo la partita contro l’Argentina di Messi allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, dove hanno perso all’esordio. Pjanic ne è sicuro: Dzeko rappresenterebbe un ottimo colpo di mercato.

Walter Sabatini avrà sicuramente letto le dichiarazioni del giocatore e è molto probabile che lo abbia anche sentito telefonicamente per avere maggiori informazioni a riguardo. Dzeko è l’oggetto del desiderio di molti club europei che stanno sondando il terreno per portarlo in squadra. In Italia è l’Inter il club che lo sta trattando.

La Roma il prossimo anno giocherà in Champions League e deve trovare sul mercato giocatori forti ed in grado di dare tutto il supporto necessario per affrontare quella che sarà na stagione molto impegnativa.

Per quanto riguarda altri fronti di mercato, tutto pare sia fermo per Adriano, poiché il neo allenatore del Barcellona Luis Enrique avrebbe detto no alla partenza del terzino brasiliano con passaporto spagnolo, anche se alcune indiscrezioni asseriscono che il giocatore e la Roma abbiano trovato già un accordo economico.

Tra le alternative ad Adriano si è fatto anche il nome di Davide Santon, il quale gradirebbe molto tornare a giocare in Italia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*