ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Camerun: Eto’o rischia il mondiale
Camerun: Eto’o rischia il mondiale

Camerun: Eto’o rischia il mondiale

Il Camerun deve affrontare una grana non da poco. Il suo giocatore più forte e rappresentativo, Samuel Eto’o rischia di saltare l’intero mondiale. Il centravanti camerunense sta affrontando seri problemi al ginocchio e quasi sicuramente salterà le ultime due sfide del Girone A.

lo staff medico della nazionale camerunense sta valutando l’entità del danno e spera di recuperare il giocatore al più presto, ma le indiscrezioni che circolano non sono confortanti. Camerun contro Croazia si giocherà senza i due big. Anche Luka Modric è in forte dubbio a causa di una contusione al piede rimediata nel corso della gara d’esordio con il Brasile.

Samuel Eto’o ha subito una brutta botta al ginocchio destro ed ora sta facendo i conti con il rischio di dover rinunciare all’intero mondiale. Il ginocchio di Eto’o stava creando fastidi già dal finire della stagione con il Chelsea, e il colpo subito contro il Messico non ha fatto altro che aggravare la situazione.

Eto’o non si sta allenando da due giorni, così come ha spiegato in conferenza stampa il commissario tecnico del Camerun Volker Finke. Il problema è molto serio. La Nazionale camerunense ha iniziato questi mondiali già fra le polemiche, a causa delle accese discussioni tra i giocatori e la Federazione del Camerun che non aveva corrisposto i premi in denaro all’intera squadra.

All’atto della partenze verso il Brasile, Eto’o e compagni avevano minacciato di saltare la coppa del mondo se non avessero risolto la questione relativa ai premi. Nei prossimi giorni si saprà se Samuel potrà continuare il mondiale o meno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*