ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Torino, ufficiale: sotto contratto Molinaro
Calciomercato Torino, ufficiale: sotto contratto Molinaro

Calciomercato Torino, ufficiale: sotto contratto Molinaro

Nelle ultime ore è stato concluso un affare da parte del Torino in ambito di calciomercato in vista della prossima stagione: la squadra piemontese ha reso in modo del tutto ufficiale l’arrivo di Cristian Molinaro, esterno sinistro che arrivare direttamente dal Parma.

La news è arrivata direttamente dal sito della società granata, e l’acquisto è stato reso ufficiale da un breve comunicato, secondo cui diceva che il Torino Football Club è davvero felice di comunicare a tutti i suoi tifosi di aver acquisito il diritto alle performance sportive dell’esterno sinistro Cristian Molinaro.

Il suo contratto avrà validità fino al 30 giugno 2015, con opzione di rinnovo: si ricorda che tale giocatore arriva al Torino dopo i sei mesi vissuti al Parma, periodo che aveva consentito al giocatore di tornare in Italia dalla Germania.

Infatti, questo giocatore, che ancor prima della Germania militava nella Juventus, aveva giocato per 4 anni allo Stoccarda, squadra tedesca.

Molinaro, della classe 1983, 31 anni, è un mancino ed oltre a Torino, Parma, Juventus e Stoccarda ha indossato altresì le maglie di Salernitana e Siena, dunque la sua è stata una carriera davvero variegata.

Le sue prime parole offerte da Molinaro dopo la firma con il Torino hanno dichiarato di quanto sia felice: inoltre, ha reso grazie al presidente Cairo e a tutta la nota azienda per avegli concesso tale enorme opportunità.

Infine, ha detto che il granata per me non è mai stato un colore scontato, e infatti è cresciuto nella Salernitana: nel suo percorso evidentemente si prevedeva un ritorno alle origini. Molinaro darà tutto se stesso per essere all’altezza di tale team.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*