ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014 Argentina, Messi: Il gol fatto al Maracanà è un’emozione unica
Mondiali 2014 Argentina, Messi: Il gol fatto al Maracanà è un’emozione unica

Mondiali 2014 Argentina, Messi: Il gol fatto al Maracanà è un’emozione unica

Nelle ultime ore si è giocata la sfida tra Argentina e Bosnia valida come la prima sfida della squadra sudamericana nel Girone F che include Argentina, Bosnia, Iran e Nigeria: l’altra sfida, quindi, è stata proprio tra la società iraniana e il club nigeriano.

La vittoria della squadra dell’Argentina sembrava cosa abbastanza ovvia, e infatti questo è successo: i sudamericani sono riusciti ad imporsi con un secco 2 a 1, ed il gol decisivo è stato siglato da Leo Messi, il campione del Barcellona, la Pulce, quattro volte Pallone d’Oro.

Messi dopo la partita ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito alla sfida che si è giocata pochi minuti prima: il suo gol, si ricorda, è stato proprio quello decisivo, e per lui segnare al Maracanà è stata un’emozione unica.

Messi ha detto anche che è stata la prima sfida della sua Argentina di questo Mondiale ed era normale ci fosse tra lui e i suoi compagni di classe un po’ di tensione: inoltre, ha tessuto le lodi degli avversari, dicendo che la Bosnia è una bella squadra ed era davvero importante per la sua squadra partire con i tre punti.

Certo, il primo tempo non è stato davvero esaltante, ma nel secondo tempo Messi e la sua squadra hanno creato di più e le cose sono migliorate di netto.

Per lui il gol è stato fondamentale ed è davvero felice di questo: infine, ha dichiarato che lo stadio Maracanà, quello dove si giocherà altresì la finale, è stato impressionante. Ad aggiungersi a ciò, c’erano tantissimi argentini che tifavano per loro, e lui non se lo aspettava affatto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*