ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Algeria, Cadamuro fiducioso per esordio contro il Belgio
Algeria, Cadamuro fiducioso per esordio contro il Belgio

Algeria, Cadamuro fiducioso per esordio contro il Belgio

Nella giornata di domani si avranno le prime due gare del girone H dei Mondiali 2014 di Brasile, in cui si sfideranno la Russia contro la Corea del Sud e il Belgio contro l’Algeria.

Liassine Cadamuro, difensore algerino, ha dichiarato che la sua squadra avrà una missione difficile da affrontare, ma è fiducioso in un risultato a sorpresa: egli ha infatti detto di aver studiato i suoi avversari insieme ai suoi compagni di squadra, quindi sono a conoscenza del fatto che possono fare una grande partita.

Secondo Cadamuro, il giocatore ventiseienne dell’Algeria, il Belgio è un team molto forte e competitivo, quindi non è affatto una sfida semplice quella che dovranno far fronte, eppure tenteranno in tutti e modi di rendere difficile il loro gioco.

Cadamuro ha detto di essere fiducioso in merito al risultato, dal momento che la loro squadra si è preparata per questo: inoltre, ottenere un buon risultato gli darebbe un’ottima porzione di fiducia per il continuo dei Mondiali 2014 di Brasile.

Si ricorda che i Mondiali 2014 di Brasile sono incominciati giovedì scorso con la partita di esordio che si è tenuta alla nota Arena Corinthias, lo stadio di San Paolo, tra Brasile e Croazia, che è terminata 3 a 1 per i padroni di casa grazie anche ad un rigore dubbio assegnato loro.

Di contro, la prima partita azzurra si è tenuta questo sabato notte, e ha giovato tanto al morale del commissario tecnico Cesare Prandelli, dal momento che ha ottenuto una vittoria per 2 a 1 contro l’Inghilterra di Rooney grazie ai gol di Marchisio e Super Mario Balotelli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*